SELF-KITCHEN

Provvedi tu per mangiare,
noi ti aiutiamo a brindare…

Consideriamo il caso: uno di questi Martedì voglio mangiare con un gruppetto di amici, i quali vogliono mangiare qualcosa di buono cucinato da me o da loro stessi, i quali vogliono giocare a carte, fare quattro chiacchere e divertirsi in generale. Tuttavia, ogni volta che cerchiamo di organizzare una cosa del genere abbiamo sempre il problema del posto giusto.

Altro caso: ho una cena tra parenti da organizzare ma come sempre sono troppi e non voglio ritrovarmi la casa sfasciata. Allo stesso tempo non vorrei andare in un ristorante dove sarei costretto a fare un mutuo per organizzare una festa dignitosa. Come fare a trovare una giusta location?

Ecco l’idea di Self Kitchen da dove deriva: noi del CIRCOLO Virtuoso Bukó ti mettiamo a disposizione il posto, le bevande e i coperti, tu invece ti porti da casa il cibo che vuoi far assaggiare più o meno abbondantemente ai tuoi commensali.

In questo modo la convivialità va d’accordo con la convenienza economica, il sapore della novità viene accompagnato dalle pietanze delle cucine delle nostre case e dai vini dei nostri territori ed in più la possibilità di incontrare nuove persone con le quali condividere una serata o con le quali scambiare quattro chiacchere non viene meno così come avverrebbe mangiando ciascuno nel proprio “castello domestico inargentato”.

Martedì 7 Maggio e Martedì 21 Maggio sono le due giornate dedicate al tuo convivio da asporto.

Puoi contattarci nel caso in cui vogliate avere un tavolo riservato:

Andrea Maio, 3297914678, andrea.maio@rocketmail.com
Alen Zollo, 3494594458, alenzollo@yahoo.it

Aspettiamo vostre notizie così come le vostre pietanze.
NON MANCATE!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s