Finito è Maggio!

Con la fine di Maggio e l’inizio ugioso di questo strano Giugno, il team del CIRCOLO Virtuoso Bukó è lieto di inserire qui, tra le righe di questo blog, i ringraziamenti a tutti coloro che hanno preso parte, in un modo o nell’altro, al Maggio del Bukó.

In particolare, vanno ringraziati tutti i partecipanti al torneo di 3Sette e, soprattutto, i finalisti i quali speriamo si siano goduti fino in fondo il clima competitivo  ma allo stesso tempo amichevole e gufatorio che la gente intorno infondeva.OLYMPUS DIGITAL CAMERA
livepompei2
Vanno ringraziati i Pink Floyd e i Doors per essere esistiti ed aver fatto dell’eccellente musica che rimarrà nella storia. La stessa musica che è stata immortalata in tanti dischi e in tanti film e documentari come i due che abbiamo avuto occasione di vedere insieme.

ZTIKLEZVanno ringraziati i musicisti che si sono intrufolati nei meandri del Bukó ed hanno esportato la loro arte importandola nel nostro localetto di nicchia. In particolare un grande ringraziamento va ai ZTIKLEZ i quali spesso hanno fatto risuonare le mura di cartongesso del nostro circoletto con le fantastiche sonorità popolari e balcaniche.

Poi ci sono da ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato i nostri cibi, i nostri vini e le nostre birre.

Un importante ringraziamento, infine, va al Collettivo WAND, al regista Claudio Russo con il quale il collettivo ha collaborato per la realizzazione del corto “RePulsione” e a tutti coloro che hanno partecipato per la realizzazione della Rainbow Night, serata contro l’omofobia e la transfobia. Quindi, in extremis, manca solo da salutare e da ringraziare Il Sentiero di Flavia per aver condiviso con noi il loro ultimo album Shamballa, le loro sonorità, la loro simpatia, la loro saggezza.

Ed è proprio con Il Sentiero di Flavia che il team del Bukó augura a tutti i nostri lettori una buona continuazione di vita.
Ecco a voi tre brani ripresi durante la Rainbow Night…

Vi aspettiamo da noi presto…
perchè beato fu chi entrò
nei meandri del Bukó!!!

Buona visione!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s