LIVE MUSIC: “ReBorn” – Inketha Aka “Eugenio Persico” da Salerno

ReBornIl progetto nasce nel 2012 quando il chitarrista inizia a giocare in modo serio oltre che con la chitarra, già antica compagna di viaggio, anche con altri strumenti e a sperimentare quindi, in completa auto-produzione, nuovi mondi e nuove sonorità. Dopo vari esperimenti e dopo fantastiliardiche peripezie, nella mente del giovane artigianista (odia essere definito artista…dice che ce ne sono troppi) cresce forte la consapevolezza che in ogni singolo individuo vi è un’energia troppo spesso sottovalutata e che bisogna trovare il modo per sprigionarla.

Insomma, è uno scoppiato! Infatti, col suo progetto solista, dove cura e suona praticamente tutto, senza intenti esageratamente egocentrici, cerca di suonarsela e cantarsela, forse, proprio per cercare di trovare il fulcro, il nocciolo o anche un bicchiere di vino. Per l’occasione presenterà il nuovo album e riproporrà qualche canzone del primo ep d’esordio intitolato “Senza Tempo”.

Per maggiori info, venite all’evento!

Brevi i testi, anche per le scarsi doti vocali del chitarrista, ma lunghe le musiche, dilatate e a tratti martellanti….momenti altalenanti tenuti insieme però da un unico collante: al tizio qui, piace suonare e fermo proprio non sa stare.

Start h 21:30!

Sabato 18 Ottobre 2014
Presso il Circolo Virtuoso Bukó
Via Stanislao Bologna 30, Benevento

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s