UMORIRE DAL RIDERE – I Contest di Barzellette

Sicuramente avrete avuto qualche occasione in cui i momenti morti della serata sono stati risollevati da una serie di barzellette. Si lancia la prima, riaffiorano ricordi e memorie di altre barzellette e così via a cavalcare il ritmo della risata.
Sicuramente ci sarà capitato di sentire un amico che debutta dicendo “Oh, la sapete quella dell’italiano, il francese e l’americano?”
Avrete di certo avuto modo qualche volta di pensare ad un evento, una circostanza che facilmente si poteva poteva essere assimilabile a barzelletta, ad esilarante racconto da mescolare in conversazioni tra amici.

Contest di Barzellette

Ebbene…benvenuti al primo contest di barzellette dal vivo di Benevento e dell’intera Italia. Dove? Ovviamente al Bukó Circolo Virtuoso!!!

PER PARTECIPARE leggere attentamente il regolamento riportato di seguito e, ENTRO E NON OLTRE IL 18 APRILE 2016, inviare la propria candidatura tramite e-mail (oggetto della mail: “contest di barzellette”) contenente alcune vostre informazioni (nome, cognome, età, città di residenza) e allegare ALMENO UNA BARZELLETTA SCRITTA DI PROPRIO PUGNO al seguente indirizzo e-mail:
andrea.maio@rocketmail.com

Regolamento:
1. L’importante non è vincere, nè partecipare. L’importante è divertirsi e far divertire.
2. Sono ammesse barzellette, freddure, indovinelli e giochi di parole di qualsiasi tipo. Quando si tratta di ridere, non è importante che il contenuto sia “politically correct”. Spettera poi al pubblico decidere se ridere o meno.
3. Nessuna quota di iscrizione è prevista.
4. I partecipanti devono includere nella gara ALMENO UNA BARZELLETTA SCRITTA DI PROPRIO PUGNO. Per partecipare alla gara, considerate le varie fasi, è necessario avere un repertorio di almeno dieci pezzi.
5. FASI DELLA GARA: se elevato il numero di partecipanti ci sarà una prima fase eliminatoria, poi si passerà ad una “battle” a coppie ed infine ad una finale tra quattro partecipanti.
6. PUNTEGGIO: verrà scelta una giuria popolare che esprimerà il proprio punteggio con voti da 1 a 10. La giuria non potrà non essere influenzata dalle risate del pubblico intorno così come dai fischi o dagli applausi. L’intervento del pubblico nella votazione sarà richiesto in caso di spareggio: ogni tre mani alzate, verrà attribuito un punto.
7. Nell’attribuzione del punteggio si dovrà tener conto dei contenuti della barzelletta, delle risate generate, delle modalità di recitazione.
8. VINCITORI: verranno premiati i primi tre classificati nella finale e ai primi tre spetteranno dei premi (non in denaro).

Per qualsiasi chiarimento chiamare il seguente numero:
3297914678 (Andrea Maio)

Venerdì 22 Aprile 2016
Start h 21:00

Presso il Circolo Virtuoso Bukó
via Stanislao Bologna 30
Benevento

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s